Sugo alla contadina

180g

Il pomodoro utilizzato oltre ad essere biologico proviene da filiera certificata. Tutti gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità. Questo sugo in particolare, è nato dalla ricerca svolta in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli per riportare in tavola i profumi e i sapori di una volta.


Vuoi acquistare più di 15 prodotti ?

Contattaci

 

3,60 € IVA incl.

Un sugo saporito e stuzzicante, che secondo i principi della migliore tradizione Mediterranea, unisce al pomodoro fresco golose verdure e Olio Extra Vergine d’Oliva Bioitalia.
La ricetta semplice utilizzata per la preparazione del sugo alla contadina è il segreto che lo rende come “fatto in casa”. Si parte, infatti, con un soffritto di verdure fresche pulite, lavate e tagliate a dadini, in Olio Extra Vergine d’Oliva Bioitalia. Dopo qualche minuto si sfuma con il vino, si aggiunge la polpa di pomodoro Bioitalia e si lascia cuocere il sugo. A cottura ultimata il nostro sugo alla contadina è pronto per essere invasettato e poi sterilizzato, così da garantire tutta la freschezza e la sicurezza necessaria.

Polpa di pomodoro biologica (69%), carote biologiche (10%), basilico biologico (10%), cipolla biologica (4,2%), olio extravergine di oliva biologico, olio di semi di girasole biologico, fecola di patate biologica, vino bianco biologico, sale marino, fiocchi di patate biologici, aglio biologico, acido ascorbico

valori nutrizionali per 100g:

energia 390kj - 94kcal
grassi 7,8g di cui saturi 1,1g
carboidrati 4,8g di cui zuccheri 2,5g
fibre 1g
proteine 0,7g
sale 1,1g

nessuno

Può essere utilizzato sulla pasta o sulla pizza, senza dover essere riscaldato.

Bioitalia

test

Prodotti Correlati