Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Bioitalia al Biofach 2019

Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 30° edizione di Biofach, il salone in programma dal 13 al 16 febbraio a Norimberga, con tante novità da scoprire.
A cominciare dalle barrette
con cereali, semi e frutta secca, senza glutine, ricche di potassio e magnesio e fonte di fibra alimentare.Altra importante novità che Bioitalia ripropone al Biofach è costituita dalla pasta di legumi, non solo per i celiaci ma anche per coloro che cercano una pasta con un alto potere nutrizionale. È particolarmente ricca di fibre ed ha un elevato contenuto proteico. Disponibile in 3 varianti e 2 formati (penne e fusilli), per un totale di 6 referenze: pasta di piselli, pasta di ceci e pasta di lenticchie.

Degusteremo infine i succhi 100% frutta e i gustosi smoothies con sola frutta e/o verdura, ideali come spuntino e comodi da portare in borsa o nello zainetto.

Daremo, inoltre, la possibilità di testare il sapore ricco delle nuove zuppe di cereali e legumi, confezionate in vasetti da poter scaldare al microonde e pronte da mangiare. La nuova formula contiene tutto il buono del farro, del grano saraceno e dell’orzo unito ai legumi e ai condimenti naturali e biologici. Senza conservanti né additivi, come tutta la nostra gamma da anni.

 

Ci vediamo al Padiglione 4 stand 611.

 

Commenti

Lascia il tuo commento