Nessun prodotto
ma quando abbiamo capito che l’agricoltura biologica rende i sapori della nostra tradizione ancora più buoni e intensi, abbiamo deciso di dedicarci a produrre e selezionare per voi cibi sani e dal sapore autentico e gustoso.
in ricerche su nuove tecnologie (come ad esempio gli ultrasuoni che utilizziamo per i nostri infusi) o antiche cultivar in via di “estinzione” da cui sono nati il nostro paté di zucchine e il sugo alla contadina.
Produciamo tutti i prodotti nel nostro stabilimento di Sarno, e in quelli dei nostri partner, che condividono i valori, le passioni, i sogni che da sempre ci caratterizzano.
Abbiamo scelto il bio perché vogliamo portare a tavola cibo sano, coltivato senza pesticidi e concimi chimici, perché non vogliamo coltivazioni intensive, perché vogliamo investire sulla nostra salute e su quella dei nostri figli, per tutelare noi e il nostro pianeta.