I nostri pomodori biologici italiani sono parte della filiera, coltivati e prodotti nei territori del Sud Italia. Selezionati con cura per darti la migliore qualità a poche ore dalla raccolta.

Tutte le fasi del processo produttivo dalla semina dall’accrescimento delle piantine, passando per la raccolta e infine la trasformazione e l’etichettatura avvengono presso agricoltori e trasformatori con cui condividiamo la stessa visione: il rispetto del territorio, del lavoro dell’uomo e del prodotto stesso.

Per questo, ci impegniamo ancora di più a garantire la massima trasparenza e sicurezza nella filiera produttiva scegliendo la registrazione in Blockchain. Grazie a questa tecnologia innovativa, puoi tracciare l'intero percorso del nostro pomodoro biologico, dalla pianta fino al prodotto finito.

Questo ti assicura la provenienza certificata e la genuinità del nostro prodotto. Ecco perché abbiamo scelto di essere filiera. Una filiera biologica.

Oggi con l’intera filiera in blockchain possiamo assicurare il rispetto e la solidarietà tra gli operatori, grazie all’adozione di un codice etico interno, alla programmazione delle produzioni ed ai prezzi minimi garantiti per gli agricoltori.

Solo in questo modo possiamo offrirti il massimo della qualità, della sicurezza alimentare e della trasparenza combinate alla sostenibilità e alla provenienza certificata dei prodotti. Ed è per questo che il nostro pomodoro è davvero BUONO in tutto.

Conosciamoci meglio