Scontato!
Sugo alla napoletana

Sugo alla napoletana

350g

Il pomodoro utilizzato oltre ad essere biologico proviene da filiera certificata. Tutti gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, evitando qualsiasi aggiunta di esaltatori di sapidità, proprio come un sugo fatto in casa.

Contattaci se hai un punto vendita

 

2,55 € IVA incl.

-15%

3,00 € IVA incl.

La cura e la passione nella lavorazione del sugo alla napoletana portano a una ricetta dal sapore unico, proprio come quello fatto in casa. La lavorazione artigianale, riprende tutti i passaggi di una ricetta semplice e genuina. Grazie anche all’utilizzo delle tecnologie più avanzate si riesce a garantire la massima qualità e sicurezza del prodotto.

Polpa di pomodoro* (95%), olio extra vergine di oliva*, sale, cipolla* (0,7%), aglio* (0,07%), origano* (0,07%), basilico* (0,07%).

*Biologico.

Valori nutrizionali per 100g:

energia 274kj - 66kcal
grassi 3,5g di cui saturi 0,6g
carboidrati 6,4g di cui zuccheri 4g
fibre 1,1g
proteine 1,6g
sale 0,8g

Nessuno.

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di luce e di calore. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.

Può essere utilizzato sulla pasta o sulla pizza, senza dover essere riscaldato.

Bioitalia

test

Prodotti Correlati