• -15%

Sugo alla marinara

3,00 €
2,55 €
Tasse incluse
Peso:

Il Sugo Pronto alla Marinara offre un grande sapore grazie a una combinazione di pomodori maturi, prezzemolo fresco, aglio, olio d'oliva extravergine e un tocco di peperoncino. Evitando qualsiasi aggiunta di esaltatori di sapidità, risulta essere proprio come un sugo fatto in casa. 

I sughi pronti biologici Bioitalia nascono da ricette semplici e sono proprio come li faresti a casa. Senza additivi o ingredienti complicati. Pomodori e olio extravergine sono tracciati in blockchain,  dall'origine del pomodoro puoi seguire tutti i passaggi fino alla riempitura del barattolo. I nostri sughi bio li cuciniamo secondo la tradizione italiana, aggiungendo sale q.b. e lasciando sfrigolare dolcemente l’aglio o la cipolla ad inizio cottura. Con i nostri sughi pronti biologici sarà semplice anche preparare una cena in pochissimi minuti, senza però rinunciare alla qualità di un sugo fatto in casa. Un sugo davvero BUONO in tutto.

Polpa di pomodoro biologica (97,3%), olio extra vergine di oliva biologico, cipolla biologica (0,7%), sale, prezzemolo biologico, origano biologico (0,1%), aglio biologico (0,07%), peperoncino biologico (0,03%).

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto:

energia 250kj - 60kcal
grassi 2,3g di cui saturi 0,5g
carboidrati 7,8g di cui zuccheri 3,9g
fibre 0,3g
proteine 1,8g
sale 0,8g

Conservare in luogo fresco, lontano da fonti di luce e di calore. Dopo l’apertura conservare in frigo e consumare entro 3 giorni.

Può essere utilizzato sulla pasta o sulla pizza, senza dover essere riscaldato.

Compila il form

  • Gluten free

  • Biologico

  • Vegano

  • Vegetariano

  • Blockchain

  • KLBD

*Bioitalia si impegna a mantenere aggiornate tutte le informazioni di legge, ma potrebbero esserci delle differenze rispetto alle confezioni effettivamente disponibili

*I simboli vegano, vegetariano e naturalmente senza glutine segnalano i prodotti che hanno naturalmente queste caratteristiche

Effettua il login al sito ed aggiungi una recensione.

Provalo così