- Home
- Salse pronte
- Sughi Pronti
- Sugo al basilico
Sugo al basilico
Peso: 350g
Il pomodoro utilizzato oltre ad essere biologico proviene da filiera certificata. Tutti gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, evitando qualsiasi aggiunta di esaltatori di sapidità, proprio come un sugo fatto in casa.
La cura e la passione nella lavorazione del sugo al basilico portano a una ricetta dal sapore unico, proprio come quello fatto in casa. La lavorazione artigianale, riprende tutti i passaggi di una ricetta semplice e genuina. Grazie anche all’utilizzo delle tecnologie più avanzate si riesce a garantire la massima qualità e sicurezza del prodotto.
Polpa di pomodoro* (93,4%), olio extra vergine di oliva*, basilico* (2%), sale, aglio*.
*Biologico
Valori nutrizionali per 100g:
energia 250kj - 60kcal
grassi 2,9g di cui saturi 0,6g
carboidrati 6,5g di cui zuccheri 4,4g
fibre 1,1g
proteine 1,4g
sale 0,7g
Nessuno.
Può essere utilizzato sulla pasta o sulla pizza, senza dover essere riscaldato.
*Bioitalia si impegna a mantenere aggiornate tutte le informazioni di legge, ma potrebbero esserci delle differenze rispetto alle confezioni effettivamente disponibili
*I simboli vegano, vegetariano e naturalmente senza glutine segnalano i prodotti che hanno naturalmente queste caratteristiche