TuttoFood 2019

TuttoFood 2019

In: News

Anche quest’anno Bioitalia parteciperà alla 7° edizione di TUTTOFOOD, il salone in programma dal 6 al 9 maggio a Milano, con tante novità da scoprire.

A cominciare dalle barrette con cereali, semi e frutta secca, senza glutine, ricche di potassio e magnesio e fonte di fibra alimentare. Dai petali agli spinaci, barbietola o curcuma e carote: gustose sfoglie croccanti cotte al forno e senza sale in superficie. Altra importante novità che Bioitalia ripropone è costituita dal panettone artigianale con lievito madre e una lavorazione di almeno 72 ore.

Degusteremo infine i succhi 100% frutta e i gustosi smoothies con sola frutta e/o verdura, ideali come spuntino e comodi da portare in borsa o nello zainetto.

Daremo, inoltre, la possibilità di testare il sapore ricco delle nuove zuppe di cereali e legumi, confezionate in vasetti da poter scaldare al microonde e pronte da mangiare. La nuova formula contiene tutto il buono del farro, del grano saraceno e dell’orzo unito ai legumi e ai condimenti naturali e biologici. Senza conservanti né additivi, come tutta la nostra gamma da anni.

Ti aspettiamo al padiglione 7 - stand N15/N19.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre