Crackers senza sale in superficie: una valida alternativa

Crackers senza sale in superficie: una valida alternativa

cracker Bioitalia sono preparati con pochi ingredienti semplici e naturali. Non contengono conservanti e hanno pochissimo sale.

Farina di frumento biologica e olio extravergine di oliva biologico sono i due ingredienti di base, a cui si aggiungono erba cipollina, aglio e peperoncino o sesamo, sesamo e rosmarino oppure olive nere bio.

Non sono salati in superficie e sono tutti preparati con lievito madre.

Sono perfetti per uno spuntino sano sia per gli adulti che per i bambini. Possono essere associati a piccole quantità di frutta secca oleosa o alla frutta fresca. Rappresentano una valida alternativa a snack salati o dolci ipercalorici, ricchi in grassi saluti e zuccheri semplici.

Sono completamente vegetali e quindi indicati per chi segue un alimentazione priva di alimenti di derivazione animale; utili come spuntino digeribile ed energetico anche prima di praticare attività fisica.

Dato il buon contenuto di fibra (3,4 g per 100 g di prodotto) sono sazianti e non eccessivamente calorici; essendo preparati con olio extravergine hanno pochi grassi saturi.

cracker bio possono essere utilizzati al posto del pane, anche per chi ha disturbi del tratto gastrointestinale o per chi non tollera i prodotti da forno lievitati; se associati a degli ottimi paté  possono diventare un gustoso aperitivo di qualità, senza eccessi calorici.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre