Sughi pronti Bioitalia

Sughi pronti Bioitalia

In: News

Nove sughi pronti, senza conservanti e additivi, tutti certificati senza glutine.

sughi pronti biologici di Bioitalia nascono da ricette semplici e sono proprio come li faresti a casa tua. Senza additivi o ingredienti complicati. Pomodori e olio extravergine di oliva sono registrati nella blockchain; dall'origine del pomodoro, puoi seguire tutti i passaggi fino a quando il barattolo viene riempito. Cuciniamo i nostri sughi biologici secondo la tradizione italiana, aggiungendo sale secondo necessità e soffriggendo delicatamente aglio o cipolla all'inizio della cottura.

Perché proprio questo prodotto? Perché oggi è sempre più difficile ritagliarsi del tempo per cucinare sughi tradizionali, spesso si sceglie di ordinarsi piatti pronti o cucinare sempre le solite cose. Con questi sughi pronti invece occorre solo calare la pasta e il pranzo è pronto.

Quali sono i sughi? Sugo al Basilico, all’Arrabbiata, alla Napoletana, alla Puttanesca, alla Bolognese Veg, infine i sughi nati da poco: Pizza, Marinara, Rosée e sugo all’aglio. 

Con i nostri sughi biologici pronti all'uso, sarà facile preparare una cena in pochi minuti, senza sacrificare la qualità di un sugo fatto in casa. Un sugo che è davvero BUONO in ogni modo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre