Non i soliti cracker!

Non i soliti cracker!

petali Bioitalia sono sfoglie croccanti cotte al forno, in monoporzioni da 40 g.

Confezionati in tre gusti: carota e curcuma, barbabietola o spinaci.

Preparati con ingredienti semplici, genuini e tutti bio: farina di grano tenero, olio extravergine d'oliva, carota, curcuma (barbabietola o spinaci) e un pizzico di sale.

Senza lievito e non salati in superficie (a basso contenuto di sodio), sono adatti come spuntino sia per gli adulti che per i bambini.

Ricchi di fibre (2 g per confezione) , hanno pochi grassi e un contenuto calorico moderato. Rappresentano un ottimo spezza fame per chi è attento al proprio benessere, una valida alternativa a snack salati o dolci ipercalorici, ricchi in grassi saluti e zuccheri semplici.

Sono completamente vegetali e quindi perfetti per  chi segue un alimentazione priva di alimenti di derivazione animale; utili come spuntino digeribile ed energetico prima di praticare attività fisica. Gli intolleranti al lievito possono utilizzarli anche come sostituti del pane.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre